50 anni

Pizzeria Roma: 50 anni di storia familiare, ricette e ricordi

Pizzeria Roma 50 anni di storia familiare

50 anni di attività sono per noi un grande traguardo, che abbiamo voluto festeggiare insieme a clienti, amici e conoscenti grazie ad un libro, che racconta il nostro percorso non solo imprenditoriale, ma anche come famiglia.

Così nasce l’idea di mettere su carta la storia di 50 anni di Pizzeria Ristorante Roma, dalla sua nascita, come bar di Paese, fino a diventare il ristorante pizzeria di oggi.

Abbiamo raccontato aneddoti e momenti non solo di lavoro, ma anche di gioie personali, di Giuliano e Adalisa, ma anche dei figli Michele, Luca e Patrizio. E poi le ricette dello chef Luca, fatte di ingredienti genuini e freschi, preparati con cura.

Infine una piccola sorpresa per i lettori, la trascrizione di un antico ricettario locale del 1908, che riporta, in un dialetto antico, le ricette di un tempo.

Condividere con Voi questi ricordi è un momento di gioia: potrete ritirare una copia del libro “Pizzeria Roma, 50 anni di storia familiare: ricette e ricordi” presso la Pizzeria Roma a Tesero, presso il locale della famiglia Monsorno The Club (Tesero) oppure potete compilare il form sottostante con le vostre informazioni per averlo gratuitamente via posta.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close